Welcome to Our Website

Uomo dei sogni: quello che vuole veramente

Contenuti

L’esperto di relazioni parla di semplici regole per la felicità femminile.

Biondo o scuro (o forse rosso?), Creativo o pratico, passionale o gentile: l’immagine di un uomo che può essere definito ideale è diversa per ogni donna. È vero, qualcosa li unisce. Tutti vogliono andare di pari passo con un partner affidabile, di successo, forte, comprensivo e premuroso. Sentiti felice, e non solo in un periodo romantico, ma per molti anni.

Per renderlo realtà, non è sufficiente prendere un bouquet da sposa al matrimonio di un amico. Devi capire cosa vuoi esattamente, cosa vuole il tuo uomo ideale, quanto ti abbini l’un l’altro.

Julia Lanske

Coach di appuntamenti numero 1 al mondo, iDateAwards 2019

Matchmaker certificato, love coach, esperto innovativo nella costruzione di relazioni con uomini di successo, psicologo competente.

Per prima cosa, pensiamoci. Perché mai un uomo dovrebbe sposarsi? O almeno cerchi una relazione seria? Dopotutto, sembrerebbe che, finché appartiene a se stesso, puoi innamorarti almeno ogni giorno, non dire a nessuno dei tuoi piani, non essere responsabile della tua famiglia. È solo che un uomo del genere difficilmente può essere definito di successo. Un uomo di successo si impegna per l’auto-miglioramento, per conquistare nuove vette, migliorare il benessere, il benessere finanziario, sociale e morale. E i migliori risultati possono essere raggiunti solo in coppia.

Giudica tu stesso. Primo, le relazioni sono evolutive. Una donna è la principale motivazione nella vita di un uomo, che se ne renda conto o no. Con una donna, un uomo ottiene di più: prendi qualsiasi uomo di cui scrivono su giornali e riviste, e troverai sicuramente il suo compagno nelle vicinanze: fedele e bello. In secondo luogo, lui più lei è uguale alla gioia dell’amore reciproco. Un nuovo senso della vita, ali dietro la schiena, capace di portare un uomo a nuove vette. Per questo puoi sacrificare la felicità effimera di una relazione non vincolante.!

In terzo luogo, una bella donna, conquistata da un uomo, è una conferma della sua solvibilità, oggetto di invidia e di sguardi ammirati degli altri. Tutti ammirano questa splendida coppia, il riflesso della bellezza del compagno trasforma l’uomo. E, infine, in quarto luogo, un uomo ha bisogno di una donna per procreare e un bambino deve crescere in una famiglia a tutti gli effetti..

È un uomo del genere che comprende tutti i vantaggi di una relazione seria a cui dovresti prestare attenzione se vuoi sposarti. È vero, a volte le parole sono in contrasto con le azioni, i sentimenti sono abbaglianti e devi capire se hai davvero qualcuno di fronte a cui vale la pena dedicare del tempo.

5 tornasole che questa non è la tua opzione

Familiarità appiccicosa e passaggio al “tu”. Un uomo con intenzioni serie è in grado di frenare i suoi impulsi e sa come fare degni complimenti.

Tocco inappropriato. L’uomo mette alla prova la tua reazione: quanto rispondi alle sue azioni e quanto positivamente ti senti al riguardo.

Incontri in luoghi a stretto contatto (pista di pattinaggio, passeggiate a cavallo, concerti), dove un uomo ha la possibilità, per così dire, di toccare tutte le tue forme e il tuo fascino.

Un invito a un appuntamento vicino oa casa sua.

Ingresso diretto tramite un invito al sesso con il pretesto di “controllo di compatibilità” o un approccio velato attraverso regali, indicando il tentativo di un uomo di comprarti con eccessiva attenzione.

Osserva, usa il tuo intuito e trai le conclusioni appropriate. Mantieni te stesso, i tuoi confini e sii chiaramente consapevole di ciò di cui hai bisogno.

E gli stai decisamente bene?

Forse fin dall’infanzia hai sognato un bel principe e sai persino in dettaglio di che colore dovrebbe essere il suo mantello e quale bardatura indossa il suo cavallo bianco. Ma quanto sei pronta per essere una principessa? Decidiamo quale uomo è giusto per te, in base alle caratteristiche del suo carattere.

Creatore

Cerca l’emotività vivente, la comprensione, l’ispirazione e la cura in una donna. Un esempio di una coppia del genere è Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness. Sposata da vent’anni, lei ha 13 anni più di lui e, secondo l’attore, la sua principale musa ispiratrice e ispiratrice.

Ricercatore

Un uomo del genere richiede attenzione a se stesso e in una donna cerca una parte posteriore affidabile e una spalla amichevole. Come nel caso di Steve Jobs e Lorena Powell, la sua unica moglie, istruita, indipendente, che sapeva come sopportare tutti i capricci del marito e aiutarlo a sopravvivere alle battute d’arresto..

Manager

Nel suo compagno, un uomo di questo tipo apprezza una donna potente che “dà” energia e carattere forte. Un ottimo esempio di una coppia del genere è Bill e Melinda Gates..