Welcome to Our Website

Una domanda a bruciapelo: come sposarsi se non ci sono candidati

Secondo le statistiche, i futuri sposi si incontrano spesso al lavoro. Viaggi di lavoro, feste aziendali, uscite per un pranzo di lavoro al bar più vicino – e ora la marcia di Mendelssohn accarezza le orecchie. Ma anche in una squadra prevalentemente maschile, non è sempre possibile trovare un’anima gemella..

La fidanzata Olya lavora da diversi anni in una piccola ma forte azienda. Nel suo dipartimento ci sono fino a cinque scapoli per un’unità non sposata, ma non osa definirli invidiabili.

“Quando sono stata assunta per questo lavoro, non c’era limite alla felicità”, sospira. – La mamma era generalmente al settimo cielo: lo stipendio era dignitoso e il pacchetto sociale era decente, e c’erano praticamente solo uomini nella squadra. Decise che lì mi sarei sicuramente trovato un marito istruito, che non beveva e che guadagnava bene. La cosa divertente è che i miei colleghi soddisfano davvero tutti questi parametri, ma allo stesso tempo non c’è nessuno con cui flirtare! È come navigare sul mare in barca e morire di sete: c’è molta acqua, non ci si ubriaca. Perché tra i miei colleghi ci sono tipi maschi, che non possono assolutamente essere considerati compagni di vita.

Il capo del dipartimento, Yefim, è un classico bravo ragazzo nella comprensione della madre ebrea di riferimento. Non chiama i suoi genitori a meno che non sia assente dal bisogno. Certo, è commovente quando un figlio adulto si prende cura di sua madre, ma qui c’è una situazione completamente diversa: la madre ha afferrato il suo bambino di trent’anni con una morsa. L’intera giornata, criptata dai colleghi, le riferisce silenziosamente che ha mangiato in tempo, non ha dimenticato di pagare la rata alla banca e dopo il lavoro cercherà di non restare. Se Efim avrà mai il coraggio di acquisire un’anima gemella, sua madre mostrerà rapidamente chi è la donna principale nella vita per lui. E sebbene dal primo giorno della mia apparizione in squadra cerchi di prendersi cura di me, questi tentativi sono percepiti come un invito al patibolo.

Sysadmin Slavik è tutto in se stesso. Arrivare a lavorare con calzini di colori diversi e in camicia non è nemmeno il secondo, ma ventiduesimo freschezza per lui. Sembra essere ignaro di ciò che indossa o di come appare. Con l’igiene personale, è un bel disastro: puoi facilmente vedere i vermicelli di ieri sui suoi baffi. Slavik mi fa venire costantemente voglia di tagliargli le unghie, lavargli i capelli e lavare a secco la sua giacca unta. Allo stesso tempo, non c’è mai stato il desiderio di guardarlo. Lui, ovviamente, è un uomo positivo sotto tutti gli aspetti, ma non sono pronto a insegnargli le più semplici abilità di vita. Sì, lui, infatti, non ha bisogno di nulla: dopo il lavoro, si blocca costantemente in ufficio per giocare di cuore a abbastanza videogiochi, senza essere distratto dalla routine lavorativa. Il computer sostituisce con successo tutte le gioie della vita tipiche di un uomo..

Il vice capo Kirill ha una voglia matta di divertimento maschile. È il primo burlone in qualsiasi azienda e agli occhi degli agenti di polizia stradale è tutt’altro che un angelo. Ma lui, nell’espressione figurativa dei miei amici, ha il fuoco nei pantaloni. E questo fuoco viene spento da “ruscelli di molte sorgenti”: tutto il giorno il suo cellulare è pieno di messaggi di numerose amiche, e le orecchie appassiscono per i succosi dettagli che condivide volentieri nella squadra. In un incubo, non sognerai di avere questo leader sexy come tuo marito.!

I gestori Anton e Artem sono “due dalla bara, farmaco disfunzione erettile uguali in faccia”. Entrambi rappresentano la classe comune del “plancton da ufficio”. Sono consapevoli di tutti gli eventi sociali e politici e hanno la loro opinione speciale su tutto. Non cercano di esprimerlo apertamente, ma su vari forum spruzzano un veleno così raffinato! Dall’esterno è difficile capire quando sono impegnati con le funzioni di produzione e quando – con l’evidenza, che c’è un casino in giro e solo loro sono la verità ultima. Non c’è alcun desiderio di immergersi nel loro ricco mondo interiore, dovrebbero capirlo da soli.

Quindi, tra i cinque uomini completamente liberi, fisicamente sani e ben guadagnati nel nostro dipartimento, non c’è assolutamente nessuno su cui mettere gli occhi! Agli eventi aziendali, quando l’intera azienda è riunita, diventa completamente triste: l’unico uomo degno di attenzione è il nostro CEO. Ma è felicemente sposato da molto tempo, quindi non ha senso leccarti le labbra nella sua direzione. Sebbene al posto di sua moglie, difficilmente avrei potuto dormire serenamente: lei sa per certo di avere un vero tesoro, e l’esercito dei “cacciatori di tesori” si sta solo moltiplicando.

Sempre più spesso penso di cercare la mia anima gemella su Internet. Ferma la paura che la possibilità di imbattersi in uno dei tipi dei miei colleghi sia molto grande. Ma l’opportunità di incontrare lì qualcuno come il nostro genere tende a zero: tali perle vengono selezionate immediatamente nella fase di crescita da donne intelligenti e lungimiranti e sono custodite da loro con il kamikaze senza compromessi. Cosa dovrei fare? Non voglio pulire il moccio sul figlio di un’altra mamma o spegnere un fuoco nei pantaloni di qualcun altro! “