Welcome to Our Website

Come vendicarsi del tuo ex: 12 modi comprovati

Contenuti

Il sesso debole in collera è un’enorme forza distruttiva. E se la donna ha deciso seriamente di vendicarsi del suo ex, significa che si è comportato davvero in modo brutto con lei.

Dovresti vendicarti del tuo ex per tradimento? Se ti vendichi, allora come farlo magnificamente, ma più dolorosamente? Come vendicarsi in modo che un uomo si sia davvero pentito di ciò che aveva fatto? Leggi tutto questo di seguito..

Bugie, tradimenti, umiliazioni, tradimenti insidiosi – anche le donne intelligenti e belle riconosciute non sono immuni da tali “sorprese” nelle relazioni. Ma se stiamo già cercando un modo per vendicarci di un ex fidanzato o marito per il suo brutto comportamento, il nostro obiettivo è non perdere la faccia, rimanere puliti davanti alla legge e non prendere un nemico pericoloso.

Come vendicarsi del tuo ex

I redattori consigliano vivamente di rinunciare alla vendetta e trovare la forza di perdonare e lasciarsi andare. Se non sei ancora pronto, leggi l’articolo fino alla fine per ottenere l’opinione di uno psicologo esperto e leggere i suoi preziosi consigli..

1. Che odore ha?

Diciamo che sei stato brutto scaricato, il risentimento è forte e vuoi far capire al tuo ex che il suo comportamento, per così dire, ha un cattivo odore. Per un suggerimento, avrai bisogno di un paio di uova crude e un po ‘di pesce fresco, come lo sgombro. O gamberetti.

Metti un uovo crudo in una siringa e via! Diverse iniezioni possono essere fatte nei sedili della sua macchina, nei mobili imbottiti del suo appartamento, nella tappezzeria della porta. Un paio di gamberetti o un po ‘di pesce crudo possono essere sparsi negli angoli della tua casa. Ad esempio, mettere in cima alla cornice su cui pendono le tende. Molto presto, il tuo aggressore sarà tormentato dalle ricerche per a) la fonte dell’odore disgustoso eb) coloro che vogliono acquistare un’auto così puzzolente.

2. “Formiche con i pantaloni”

Sei cambiato in modo meschino? Hai fatto un fango evidente e imperdonabile? Ok, raccogli le cose e lasci la tua casa un tempo comune, indugiare nel cassetto con le mutande. Mutandine, ordinatamente cosparse di peperoncino, chi vorrà sarà “divertito”.

3. In nome della legge

Un uomo capace di disgustare una donna raramente è dignitoso in altri ambiti della vita. Ad esempio, viola le regole di parcheggio. Fantastico, facciamo una foto e la inviamo alla polizia stradale. Cosa abbiamo fatto? Non si romperà!

4. Nutri gli uccelli

Hai sempre sospettato che ami la sua macchina più di te? Fantastico, hai una buona carta vincente nelle tue mani. Una manciata di semi di girasole o miscele per nutrire gli uccelli da un negozio di animali, versati sul tetto e sul cofano di un’auto, e il mascalzone sarà torturato per gridare “Spara”.

Puoi prendere una posizione di osservazione comoda e guardare mentre esamina i graffi degli artigli sullo smalto.

5. È migliorato un po ‘?

Avaro, bugiardo, maleducato e ti ha persino chiamato grasso? È interessante notare, e per chi tutti i pantaloni e le camicie sono diventati improvvisamente irrimediabilmente piccoli? Proprio quelle che tu, prima di sparire dalla sua vita, hai portato in studio, dove sono state scattate in un paio di taglie?

6. Saluti da “Madame Gritsatsuyeva”

Si è fatto valere a tue spese, si è sforzato di umiliare e, a volte, anche in pubblico? Ripagalo con la stessa moneta, presentalo sotto una luce buffa davanti ai colleghi di lavoro.

Immagina: nel bel mezzo di una giornata lavorativa, quando l’ufficio è pieno ei capi sono a posto, il tuo ex riceve un pacco portato da un corriere: un grande ritratto di una donna grassoccia sui 60 e 70 anni, in una posa giocosa e una vestaglia trasparente con una scritta del tipo “Al mio cucciolo d’orso che spera di nuovo caldo notti! La sera – un regalo! ”

7. Ricevi, firma

Mentre i colleghi del tuo aggressore spettegolano sul fatto che lui, si scopre, è un gigolò sotto la custodia di un anziano erotomane, aggiungi il calore.

Esporre i pacchi sul luogo di lavoro è il campo più ampio per l’immaginazione. Ad esempio, davanti ai tuoi colleghi, il tuo aggressore potrebbe ricevere delle cose cattive da un sexy shop o una medicina per curare l’impotenza, per questo puoi acquisto levitra. Se riesci ad assumere un “corriere” impenitente e pronto, trasformerà la consegna in una prestazione indimenticabile. Puoi persino chiedergli di filmare tutto..

8. “Festa della pancia”

Se sei sicuro che il tuo ex amante si sia comportato male con te e meriti una punizione, concediti un po ‘di infantilità. Un po ‘di polvere lassativa aggiunta a una lattina di cibo sportivo o un barattolo aperto di caffè solubile ti farà strofinare le mani. Alcune persone trovano molto utile pulire un corpo scorticato..

9. Chiama “amico”

A volte capita che un uomo abbia fatto cose brutte a una donna e vada in giro ridendo. E poi all’improvviso lo chiamano al lavoro e gli chiedono di ricordargli che, essendo registrato in un dispensario di farmaci, è obbligato, tra l’altro, ad andare regolarmente al check-in e fare il test. E nessuno ha annullato nemmeno per lui le lezioni nella cerchia degli alcolisti anonimi.

10. L’uomo invisibile

È spiacevole se il tuo ex che ti ha ferito è un collega al lavoro o studia con te nello stesso gruppo..

Il modo migliore per fargli sentire la profondità della sua insignificanza è ignorarla completamente. Agisci come se una persona del genere non esistesse in natura. Nessun saluto, nessuno sguardo nella sua direzione, no, Dio non voglia, rimproveri o lacrime. Stava aspettando il riconoscimento dell’importanza della sua persona e tu lo hai privato di tanto piacere.

11. Troppe donne

Ti ha tradito con la tua ragazza alle spalle per un anno? Ti ha lasciato in lacrime e scioccato, mentre lui stesso gira un nuovo romanzo? Puoi infastidire un po ‘le persone cattive. Acquista diverse schede SIM del telefono e riempi gli SMS insidiosi di amore e contenuti erotici. Sarà innocuo per la sua nuova ragazza ricevere un indizio che è un donnaiolo..

12. Promemoria

Una relazione mediocre, dopo la quale ha anche chiesto indietro i suoi miserabili doni: cosa potrebbe esserci di più disgustoso? Una donna americana ha fatto una tale sorpresa a un ex fidanzato avido: ha organizzato un trasferimento giornaliero a suo nome con una notifica per un periodo di 17 anni in banca. Ogni giorno l’avaro cominciava a ricevere un centesimo con un pungente poscritto. Puoi farlo anche tu attribuendo: “Alla povertà”.

È necessario vendicarsi?

Quando ci troviamo di fronte a una situazione difficile e stressante che cambia radicalmente la nostra vita, la nostra reazione ad essa è suddivisa in diverse fasi..

Shock (sensazione come se il mondo fosse crollato).

Negazione (non crediamo che questo ci stia accadendo).

Depressione (tutta una serie di sentimenti dall’aggressività all’autocritica).

Nella fase della depressione, molte donne offese hanno l’idea: vendetta! Poniamoci la domanda: perché vogliamo vendicarci?

La gente dice: voglio che il mio aggressore si senta male come me, in modo che anche lui soffra. Ma questa è un’illusione: se qualcuno si taglia un dito nelle vicinanze, il nostro dito tagliato non smetterà di soffrire per questo, dopotutto?

Le persone che si sono vendicate, poi dicono: pensavo che sarebbe stato più facile, ma non è diventato più facile. La donna ha comunque attraversato tutte le fasi di reazione alla ferita mentale che le è stata inflitta..

Ogni vendetta, ripensarci, portarla è concentrarsi sull’autore del reato. E per superare la rottura, devi concentrarti su te stesso..

E anche la convulsa guida alla bellezza, la perdita di peso e la pubblicazione dei risultati sui social network sono sforzi in nome del primo, e non in nome di se stessi. Dì, lascialo guardare cosa ha perso!

Il comportamento produttivo in questo caso è un’analisi della situazione.

Pensa perché ti è successo.

Perché hai scelto un uomo simile?

Quali chiamate ti sei perso, quali difetti hai chiuso un occhio??

Cosa fare per evitare che ciò accada di nuovo?

Prima di entrare in guerra, valuta se ti farai del male. Ad esempio, ohIn fondo, la mia cliente si è vendicata di un uomo che aveva promesso, ma non si è sposato, e di conseguenza ha perso il lavoro – un tale “boomerang” è volato dall’oggetto della vendetta. Inoltre, la tua vendetta è un segno di attenzione per il tuo aggressore. Non c’è molto onore per lui?

Dopotutto, non puoi nuocere, ma solo adulare l’ex, riscaldare il suo orgoglio: quanto sono indimenticabile, come le donne combattono per me! Invece di soffermarti su una persona indegna, sprecare tempo, nervi, denaro, rintracciarti, umiliarti, è meglio concentrarti su te stesso.

Accetta il dolore della separazione, sii con esso, superalo. La miglior vendetta su una persona indegna è sopportare la prova con dignità, senza lasciarsi cadere, svilupparsi e andare avanti, trasformando tutto ciò che si è vissuto in un’esperienza utile.