Welcome to Our Website

Sposarsi attraverso la rete

Contenuto

La mia amica ha preso una decisione: se non si sposa prima dei cinquanta, lo farà andando online. “Cercare corteggiatori in Russia non è un lavoro per deboli di cuore. A 42 anni devo competere con dei quattordicenni. Niente più forza! Mi incontrerò su Internet con un americano divorziato sulla quarantina e partirò per l’Oklahoma o lo Utah per sempre. buona fortuna!

Volevo anche trovare un marito su Internet. Questo è successo quando un giorno all’una del mattino mi sono seduto all’ufficio del mio capo con una pila di documenti per la firma. Fuori è buio e so esattamente quale numero viene visualizzato ogni cinque minuti sul mio telefonino: mamma. In un pizzico, la nonna si preoccupa. Poi mi sono reso conto che la mia bellezza svanirà e intorno all’ufficio mummies è minacciosamente spremendo. Le case sono vuote e il mio capo mi mette in salamoia nella sua sala d’attesa al solo scopo di prendersi la mia giovinezza per sé.

Dove dovrei cercare un uomo? Sembra che io abbia già provato di tutto: ho ballato in modo sfacciato nei club, e sono andato a feste noiose, e ho iniziato storie d’amore per le vacanze, e ho sedotto playboy poco promettenti, e ho incontrato architetti che bevono e ho fatto amicizia con fidanzate belle e brutte. Anche in un appuntamento organizzato da mia madre, con un “decente giovane armeno di MGIMO” trascinato. In generale, ho lavorato su me stesso. Ma nessuno mi ha mai amato.

Non importa quanto mi è stato insegnato da bambina a essere debole e femminile, non ho imparato la lezione. Pertanto io e i ragazzi russi parliamo lingue diverse: sono sarcastico e indipendente, ma non puoi farlo con loro. A loro piace dominare e giocare, ma non puoi più farlo con me.

Ma gli stranieri hanno fatto cenno con la promessa di una nuova vita. Non finanziariamente, ma a livello di sensazioni, un nuovo amore. C’è un’intera categoria di ragazze che incontrano solo stranieri. “Non c’è volgarità in essi, è piacevole sedurli” (Light Girlfriend, 27). “Non hanno paura di dire parole d’amore” (insegnante di tedesco Lyudmila, 30 anni). “Sono fantastici, non ci sono tabù a letto!”(Ragioniere Julia, 52). “Sono alla moda, bevono persino birra in un modo speciale” (PR manager Nina, 18 anni). “La metà di quello che dicono non lo capisco. Emoziona” (impiegata Irina, 46 anni). Che tu ci creda o no, tocca a tutti. Ma credevo nella prospettiva delle relazioni con gli stranieri attraverso Internet, proprio come hanno fatto le mie due amiche. Ecco cosa ne è venuto fuori.

Andy e io

Mi sono procurato una pagina su Myspace. Ogni giorno ricevevo lettere di ammiratori arabi: “Sei bella! Sei vergine?”E gli anziani Cowboys:“ Ho una grande casa e una fattoria a Nebrake. Voglio una moglie russa. Ti piacciono gli animali?» Non ho bisogno di animali in nessuna forma, quindi tali lettere sono rimaste senza risposta. Ma un giorno io stesso ho cliccato su una delle foto con un grande sorriso. Sembra un pessimo rock.

Sono stato il primo a scrivergli qualcosa di sexy. Abbiamo cancellato – telefonato – incontrato – insensibile. Ci siamo innamorati moltissimo. Tanto che con la loro felicità hanno cominciato a far infuriare tutti intorno. Lui è in Germania, io sono a Mosca. Ogni giorno chiamate, sms, videomessaggi. Internet e altri mezzi di comunicazione elettronici ci separavano, ci collegavano e ci infastidivano follemente, come un ostacolo e una zona morta nel nostro folle amore per lui.

Non aveva soldi, ma abbiamo fatto progetti per un milione di dollari: si trasferisce a Mosca nel mio appartamento, impara il russo, guadagna soldi, ci sposiamo, i figli, la famiglia.

Dopo una serie di storie d’amore fallite, dopo aver atteso incessantemente le chiamate di “coloro che hanno bisogno” dei giovani, dopo aver devastato il sesso e i successivi allontanamenti, mi sembrava che la felicità non solo mi avesse finalmente sopraffatto, ma fosse rapidamente crollata e trafitta in tutto e per tutto. E questa felicità era assolutamente meritata, no??

Vivevamo in snatch, correvamo negli aeroporti. Ho ricevuto infinite fatture per il telefono: le ho pagate. Avevo bisogno di vederlo – ho comprato i biglietti. Ho dovuto pagare per tutto, compresa la possibilità del nostro amore.

Ho lavorato ma lui no. In effetti, gli piaceva la musica. Gli uomini europei, in linea di principio, non lo considerano vergognoso. Per loro non c’è differenza tra i sessi. “Lavori e mi siederò con i bambini”. Hanno combattuto per l’emancipazione? Corri a portare i dormienti, ragazze! Quando assumi il ruolo di un uomo, si arrampicano felicemente nel tuo vestito e nei tuoi tacchi a spillo, e poi iniziano i loro giorni critici.

Tutta questa storia reale-virtuale è durata due anni. Ci siamo rivolti all’anagrafe, ha spostato le sue cose. E una settimana prima del trasloco, ho sentito: “Non sono pronto”. È difficile per il mio stato amaro trovare una definizione degna. grido isterico? Psicosi cicloide? Non ricorderemo i dettagli, ma ho preso questa decisione. Ho detto che gli avrei dato tutto il tempo che vuole, non farò pressioni e richieste.

Le nostre relazioni si sono spostate di nuovo nella zona di Internet, solo che sono diventate meno frequenti, più fredde, quasi nel buio più totale e silenzioso. Una bella domenica mi disse: “Ti richiamo domani mattina” e non l’ho più visto, sentito da lui o ricevuto da lui. Tutte le mie chiamate e lettere caddero in un abisso oscuro. Argomenti di relazioni Internet e convenienti come il progetto di business più redditizio: facile da uscire.

Deve essere stato catturato da pirati somali, o reclutato dal programma di protezione dei testimoni, o giacere paralizzato sulle Alpi e nutrito da yeti compassionevoli, ho pensato, facendo clic sul telecomando. Le mie mattine iniziavano con le lacrime e le mie serate con esperimenti sull’alcol. Fino a una volta mi hanno chiamato: “Il signor Krause ha ordinato il trasporto delle sue cose da Mosca a Francoforte senza imballaggi. Puoi raccogliere tutto domani con il nostro arrivo?» Gli ho mandato delle cose, fino all’ultimo dettaglio. I traslocatori non capivano perché stavo piangendo.

La nostra storia d’amore è iniziata su Internet ed è finita lì.Un’e-mail in cui si rammarica di non aver mai trovato quella console per computer tra i suoi innumerevoli DVD. Sì, mi sono ricordato del prefisso. Quella dannata cosa è stata comprata con i miei soldi e gli è stata data durante il mio periodo frenetico. Voleva indietro il suo regalo ed era sicuro che fosse assolutamente meritato, vero??

Per altri sei mesi, ha chiesto insistentemente il suo prefisso, che alla fine ho ridotto in mille pezzi, e ha raccolto ordinatamente i pezzi e li ha inviati per posta.

Giovane musicista disoccupato, ragazza single di successo. Non ci siamo incontrati da nessuna parte e non ci siamo lasciati in alcun modo.

Franco e Natascia

La mia migliore amica Natasha non ha mai avuto bisogno di niente. Fin dall’infanzia, ha aperto il massimo accesso a tutti i piaceri della vita. Figlia di genitori benestanti, possedeva diverse qualità invidiabili, tra cui fiducia in se stessa, fermezza nelle decisioni e compostezza. Sembrerebbe che dovrebbe prendere tutto dalla vita che è ben esplicitato nel loro piano aziendale di famiglia. Ma un giorno accadde qualcosa che strappò Natasha dal contesto della sua vita purificata e la portò via per sempre.

Inizialmente, Natasha non ha deluso nessuno: è stata mandata in America molto piccola, poi è entrata nella Brown University e ha accettato la proposta di lavoro dai “Big Four” (quattro più grandi aziende che consultano l’audit al mondo: PricewaterhouseCoopers, Ernst & Young, Deloitte, KPMG. — Prim. ed.). Ragazza molto brava e di successo. Abbiamo tutti aspettato l’apparizione del principe nella sua vita. Non aveva bisogno di fan, c’erano sempre: per lo più ragazzi universitari che non suonavano nei pub. Ma tra loro, a quanto pare, non c’era “quello”. Pertanto, lei, come me, stava navigando in Internet, dove ha incontrato lo svedese Frank di Mosca.

O Mosca ha inevitabilmente fatto cenno, o Frank è diventato il primo uomo in grado di mettere Natasha in un angolo, come ha fatto suo padre, ma la relazione online le ha fatto esplodere la vita. È andata alle sue vacanze, è nel suo fine settimana. Telefoni e posta sovraccaricati dai messaggi. Hanno parlato a distanza, ma amati con la massima vicinanza. Frank scambiato vino, ricevette un buon stipendio, condivideva un appartamento aziendale in affitto su terrapieno Frunze con una distesa che scambiava carne.

In qualche modo ha avuto l’opportunità di firmare un contratto quadriennale con l’ufficio australiano e volare ad Adelaide. “Vieni con me?»

Natasha ha giocato secondo le regole fin dall’infanzia. Stavo cercando l’approvazione di mio padre, è stato obbediente, non sono mai inciampato e ha tenuto la mia faccia. È stata in grado di adattarsi perfettamente al progetto finanziario della famiglia, ma un errore si è insinuato in questa complessa formula dinastica. Per motivi di speranza per il vero amore, Natasha ha deciso di smettere di tutto.

Prima di partire, ha dovuto fare i conti con diversi eventi della sua vita: perdere l’opportunità della Green Card, rifiutare un’offerta di lavoro, traslocare dal suo appartamento di Manhattan, il più grande conflitto di sempre con i suoi genitori e condannare silenziosamente i suoi amici.

In Australia, le circostanze hanno richiesto ancora più sacrifici da Natasha. Si sedette a casa e aspettava Frank. L’esame più difficile della sua vita: arredare diligentemente un appartamento in affitto, dare da mangiare a due piccoli pastori australiani, fare yoga, accogliere i colleghi di Frank a una festa. Ho ricevuto foto da Natasha, dove lei, laureata nelle migliori università del mondo, mescola “canguro in salsa quandong” con un sorriso sul fuoco. Poco dopo, ha comunque ottenuto un lavoro nella consulenza australiana, ma ha comunque condiviso i suoi amici con Frank e ha inviato lettere devastate a Mosca.

Due anni dopo tornarono a vivere nell’enorme appartamento di Natasha. Tutto questo andò avanti per un po’ di tempo, finché le conversazioni sul matrimonio non portarono Frank al già familiare: “Non sono pronto”. Si trasferì dal suo amico “carne” e un paio di giorni dopo, con la scrupolosità di un ispettore sanitario, controllò tutti gli armadietti dell’appartamento di Natasha alla ricerca di cose dimenticate. Tutto si è rivelato importante, fino agli asciugamani e alle forchette IKEA. Tutto tranne i sentimenti di Natasha. L’accordo finale era il loro conto bancario congiunto, in cui, secondo Frank, 5 mila euro non erano sufficienti. Natasha ha vinto la battaglia per soldi e poi ha pensato per molto tempo a se stessa: “Mai, mai, mai”.

Marco e Xenia

Alla mia ex collega Xenia non piaceva lavorare. Per lei, questo è uno stato innaturale. La mamma le diceva sempre: “Sei bellissima, e questa è la via della felicità”. Ksenia lo ricordava e si arrampicò con tutte le sue potenza. Ma contrariamente alle previsioni, la vita la trattava piuttosto crudelmente: gli uomini la usavano, si annoiava al lavoro, nessuno la chiamava per sposarsi. “La mia relazione con gli uomini, come i miei abiti preferiti, è più corta”, si è lamentata con me. “Sei uno sciocco”, l’ho invidiata.

Ksenia non si sentiva felice. Ha anche dovuto registrarsi sul sito web di ricette culinarie nella speranza di tenere un amante sposato con i bambini del vitello in Cognac. Tutto è finito che l’amante è fuggito a causa della minaccia di avvelenamento e il sito è rimasto.

Si sedette sempre su Internet e corrispondeva a qualcuno. Non ci siamo nemmeno resi conto che aveva una relazione. E poi prese e partì per l’Italia per sempre. Natasha ed io stavamo scommettendo furtivamente quando sarebbe tornata e si sarebbe unita di nuovo al nostro club “Li odio tutti”. E lei non è tornata. Inoltre, Ksenia vive in Toscana su una piccola ma accogliente villa di Mark, non funziona, insegna l’italiano, prepara i carciofi con le ostriche, indossa un anello nuziale ed è impegnato nello yoga. E così per cinque anni. Per NATA – Un sogno terribile, per Ksenia – Il limite dei sogni.

Io e i miei amici abbiamo cercato di trovare la mia felicità al di fuori della realtà. Qualcuno ha capito bene, qualcuno ha avuto una lezione di vita. Questo succede, va bene. Natasha ha sposato il russo, Ksenia ha dato alla luce una ragazza. E vado alle date. Compreso con i ragazzi russi. Ma per qualche ragione, non importa quanto guardi da vicino, finiscono per diventare tutti estranei e estranei a me.