Welcome to Our Website

Potenziale sessuale: come valutarlo?

Contenuti

Pensiamo spesso se siamo soddisfatti della nostra vita sessuale? Con periodi di solitudine, insuccessi a letto e momenti di lavoro urgente al lavoro, tutto è più o meno chiaro. Ma immagina che anche le relazioni intime ricche e noiose possano essere rese molto più diverse se sai esattamente di cosa sei capace in linea di principio..

Mi piace, non mi piace, il sonno, la mia bellezza

Il buon sesso inizia con l’atteggiamento giusto: qualsiasi attività va avanti più velocemente se hai un’inclinazione speciale e lo ami. Che ruolo assegni a questa parte della tua vita? Il sesso per te è un bisogno fisiologico “di salute”, una forma di intrattenimento e svago, o qualcosa che ami veramente e cosa farai, nonostante la stanchezza e il mal di testa? Coloro che sono d’accordo con fiducia con l’ultima affermazione possono passare al punto successivo. In caso di dubbio, rispondi alle seguenti domande:

È facile stimolarti?

Ad esempio, ti ecciti quando parli di sesso o leggi articoli a riguardo??

Pensi che l’importanza del sesso nella vita sia sopravvalutata??

Una risposta negativa a due delle tre domande ti caratterizza come una donna il cui sesso è più un background, senza il quale non puoi assolutamente fare a meno, ma non devi prestarci troppa attenzione – non andrà da nessuna parte. Molto probabilmente, questo atteggiamento è dovuto alle caratteristiche della tua educazione sessuale da adolescente. La tua famiglia potrebbe aver coltivato moderazione e un atteggiamento rigoroso nei confronti di questi problemi. Non c’è tragedia in questo, cerca solo di ricordare questo tuo bisogno più spesso del solito, ei desideri modesti aumenteranno più velocemente di quanto ti aspetti..

Leggi lo stesso

Come sapere qual è il suo amante?

Perché non vuoi fare sesso?

Sesso indimenticabile: quello che gli uomini ricordano?

Perché le donne fanno sesso?

Progresso tecnico

È necessario un orgasmo perché il sesso sia completo? La risposta è semplice, se ti chiedi: qual è la cosa principale: vittoria o partecipazione? Molto dipende da come ti avvicini alla tua attività professionale. I tempi in cui era possibile e persino necessario essere timidi a letto sono ormai lontani. Conoscere il proprio corpo, mantenere la salute e il tono fisico, riuscire a compiacere se stessi e il proprio partner significa essere, come si suol dire, un “utente avanzato”. Puoi consolarti per anni dal fatto che “cento anni fa non sapevano del punto G”, ma puoi provare a trovarlo!

Ci sono termini sul sesso che non sai cosa significano??

Proverai questa o quella invenzione dell’industria del sesso se qualcuno lo consiglia?

Sei interessato all’erotismo nell’arte e alla letteratura correlata nella stampa?

Se sei per lo più indifferente a tutto questo, sarebbe presuntuoso dire che ti apri completamente nel sesso. Tuttavia, il tuo temperamento può essere piuttosto caldo. Pensi solo erroneamente di avere abbastanza conoscenza di te stesso e del sesso. Non dimenticare che non solo il mondo intorno a te cambia continuamente, ma anche i tuoi gusti e le tue preferenze: da bambino avevi abbastanza semolino, ora non puoi immaginare una buona cena senza una ricca zuppa e tratti la cucina giapponese con un amore speciale.

Contatto!

Quanto è stato detto sul fatto che un uomo e una donna sono esseri completamente diversi, ed è quasi impossibile capire il loro amico. Tuttavia, puoi spiegare al tuo partner sessuale cosa ti piace esattamente e come farlo, oltre a chiedere dei suoi gusti. Essere abbastanza aperti, non aver paura e non essere pigri per condividere le tue fantasie e supposizioni con il tuo partner è un buon modo per aumentare il tuo potenziale sessuale, a volte. Ti sorprenderà quanto sia facile superare le differenze di temperamento e di esperienza con una conversazione onesta e aperta.. Chiediti a te e a lui:

Hai provato a fingere un orgasmo almeno una volta invece di ammettere che non sei pronto per questo??

Sei pronto ad ascoltare qualsiasi idea di natura erotica, anche se sai per certo che non ti piacerà?

Parli sempre di quello che vuoi quando vuoi?

Esprimi sempre ammirazione per il tuo partner non appena lo senti??

Per diventare più schietto riguardo al sesso, devi lavorare su te stesso. Puoi alleviare la tensione e l’imbarazzo associati a questo argomento con l’aiuto di uno specialista. Ma un adulto è in grado di affrontarlo da solo. I tuoi desideri non possono umiliare nessuno, il tuo bisogno di essere felice non violerà la libertà di qualcuno. È solo sesso. Cerca di essere divertente al riguardo. Proprio perché è una cosa seria.

Leggi lo stesso

Come sapere qual è il suo amante?

Perché non vuoi fare sesso?

Sesso indimenticabile: quello che gli uomini ricordano?