Welcome to Our Website

Come migliorare a letto: consigli di padrona sperimentale

Contenuto

Preoccupazione, suscita il desiderio, fai impazzire … è possibile imparare questo? Certo. Parliamo di trucchi femminili.

Qualcuno dovrebbe inavvertitamente dire: “Ma so come diventare una dea a letto!”, Un fitto gruppo di ascoltatori premurosi si raduna immediatamente intorno e inizia una conferenza stampa improvvisata: “Sì, ho! Dai, dimmi cosa ci fai! Probabilmente mescolando una specie di pozione? O vestire una scolaretta?””

In effetti, chi non vuole scoprire un paio di segreti dall’Arsenal della vera regina della camera da letto, chissà cosa significa essere un’amante (Leggi anche: “So che non lascerà la famiglia, ma accetto il ruolo di amante”: una storia onesta del nostro lettore), e metterli in pratica? Allo stesso tempo, molti di noi sono inclini a sottovalutare l’esperienza personale e sono pronti a credere facilmente che gli amici siano significativamente meglio supportati dalla biancheria da letto.

“Rilassati e prova … almeno temporaneamente dimentica delle” lezioni di abilità “, dice lo psicoanalista Sofya kadalina. -Lisse un’occhiata sobria alle cose: non ci sono modi corretti per comportarsi a letto e non ci sono ricette al cento per cento. Altrimenti, l’intera varietà di vita sessuale sarebbe ridotta esclusivamente alle questioni dell’efficacia tecnica, il rispetto dell’insieme di standard stabiliti o seguire i campioni raccomandati. Ma in effetti, tutto è molto più complicato. “.

E, naturalmente, Love Magic ha ben poco in comune con esercizi ginnastici e schizzi acrobatici. No, la magia funziona sul desiderio. Naturalmente, nessuno annulla la tecnica, ma è in grado di circolare la testa solo quando funge da condimento. Allo stesso tempo, non si tratta solo del desiderio che il suo amante si risveglia in una donna, ma anche al desiderio che sperimenta in relazione a se stessa. Scusate la tautologia, questo è ciò che rende una donna così desiderabile (leggi anche: Tecnica semplice: come diventare una donna desiderata per un uomo di status).

“Il segreto principale di tutte le grandi amanti è che irradiano semplicemente desiderio”, afferma il sessuologo Peter Marfin. – Colpisce davvero un uomo con potere di stregoneria. Potrebbe non essere completamente consapevole di ciò che sta accadendo, ma la semplice presenza di una donna del genere gli dà un’erezione. E basta, per quel poveretto non c’è più via di ritorno: è in una trappola dalla quale non può uscire.

Così, il nostro uomo viene catturato, catturato dal desiderio femminile, legato mani e piedi (e altri luoghi) e saldamente incatenato alla sua amata maga. Ci perdonino le femministe convinte che non riconoscono la dialettica dell’amore, ma il fatto che una donna accetti di essere oggetto del desiderio maschile non significa che si metta in una posizione di dipendenza. Al contrario, significa che gli amanti cambiano impercettibilmente i ruoli, e ora lei stabilisce il suo potere su di lui (e in tutta la ricchezza di colori che dà la differenza tra i sessi).

Sarebbe un errore credere che una donna della nascita possieda la “delicatamente scienza della passione” o sia in grado di accendere un fuoco sensuale in qualsiasi uomo, basandosi solo per il suo stesso intuito. Tuttavia, è difficile da gestire senza una certa erudizione in materia di amore.

Questa erudizione implica sia la capacità di arrendersi spudoratamente, scartando tutti i divieti e i tabù, sia la volontà di soddisfare le iniziative più audaci, dimostrando completa fiducia nel tuo amante, sia la comprensione che non dovresti sforzarti di ottenere risultati elevati ad ogni costo. Dopotutto, l’arte dell’amore è aprire nuovi orizzonti per la tua sessualità e non limitarla solo al desiderio del rapporto sessuale.

Quindi, bisogna fare dell’amore un evento, non solo percependo la sensualità con tutti i pori della pelle, ma anche ascoltando le carezze dello spirito, che è la zona erogena di prim’ordine!

“Iscriversi è umanizzare e umanizzare è estetizzare, cioè portare la raffinatezza in cui la palla governa la carne, portare la mente in cui tutto si basa sull’istinto”, afferma il filosofo e il sepologo francese Jacques Weinberg. – È necessario andare oltre il semplice funzionamento degli organi, perché la sessualità è una questione di mente, cultura, creatività. Pertanto, le coppie intelligenti a volte si interrompono durante l’amore, bevono vino, ridono, parlano, recitano scene, come in un teatro.

C’è un altro punto importante: è necessario che anche il partner sia pronto a giocare e sperimentare, in modo che non abbia paura di uscire dai sentieri battuti e godersi scoperte inaspettate. Non esageriamo, in fondo ci sono uomini che fanno grandi amanti (leggi anche: Dare vita a 5 scenari sessuali da “Il Trono di Spade”).

Esperienza personale: scenari di giochi sessuali

Automobile

“Mio marito va spesso in viaggio d’affari e di solito lo prendo io stesso all’aeroporto. Sto guidando una macchina e mentre guidiamo verso casa accarezzo la leva del cambio con la mano e gemo piano. Quando guidiamo fino a casa, il marito riesce a malapena a trattenersi. Abbiamo un garage sotterraneo, e lì prendo già un’altra “leva”. Quindi scarichiamo i suoi bagagli e saliamo all’appartamento. A questo punto, è di nuovo pronto per gli exploit ”(N., 33 anni, sposato da sette anni, vuole dare un nuovo slancio alla relazione).

Allarme

“La mia sveglia è più affidabile di qualsiasi orologio! Sveglio il mio uomo accarezzandolo dalla vita in giù con la bocca e le mani. Oppure, approfittando dell’erezione mattutina, ne prendo possesso mentre sta ancora dormendo. Dice che questo è un sogno di qualsiasi uomo, ma, credimi, non mi piace meno! Tuttavia, la sveglia non dovrebbe “chiamare” ogni giorno. Dopotutto, puoi stancarti di qualsiasi cosa ”(A., 31 anni, non sposato, ma ha vissuto con un uomo da molto tempo).

Webcam

“Non dovrebbe dimenticare la mia anatomia! Un’ora prima della sua giornata lavorativa, lo chiamo su Skype e, assicurandomi che sia solo, mostrando a se stesso … puoi immaginare come torna a casa in quali condizioni viene?”(L., 36 anni, 12 anni di matrimonio, hanno superato la crisi della vita coniugale).

Viene insegnato alle geishe

“Sto studiando in una scuola di danza e la porta accanto è una classe in cui la geisha è addestrata. E ora una “geisha” mi ha detto che se una donna non piace il sesso orale, dovrebbe comprare la sua torta preferita, legare le mani dietro la schiena, inginocchiarsi e mangiare con impazienza, immaginando che si tratta di un corpo. Poi fai lo stesso con l’uomo. Aiuta davvero» (R., 25 anni, non posso scegliere tra due ragazzi, sempre pronti ad imparare).

Dittafono

“Una volta ho deciso di filmare come io e mio marito facciamo l’amore. La stessa consapevolezza che lo stiamo facendo davanti alla telecamera mi ha eccitato terribilmente. Ma quando ho iniziato a guardare il nastro, sono rimasto deluso: tutto sembrava quasi ripugnante. Mi sono anche voltato dall’altra parte… Non ho più visto l’immagine, ma ho sentito i nostri gemiti, le parole, lo scricchiolio del letto. E mi sono acceso! In breve, ho deciso di mettere un registratore accanto al nostro letto. Ascoltiamo spesso i nostri “dischi” e ci eccita entrambi molto” (A., 30 anni, sposato, vuole figli).

C’è una tale lettera!

“Latino i. La radia sul suo pubis in modo che rimane solo una striscia stretta: lo fa impazzire! E le mie sensazioni sono incredibilmente aggravate ”(in., 34 anni, dopo un romanzo senza successo, è di nuovo innamorato).

Ascolta … te stesso

“Per diventare desiderati, devi prima di tutto. Ho messo un reggiseno alzando il petto, una parte superiore con una scollatura, una gonna, glutei stringenti, forcine e camminate, scuotendo i fianchi. Mi guardo allo specchio e dico a me stesso: “Se mi accende, allora può averlo!”In generale, quando viene, sono solo fuochi d’artificio… (Yu., 41 anni, sposato, provocatoriamente infedele).

Specchio

“Mi sono opposto a lungo all’installazione di specchi in camera da letto, ma alla fine mi ha convinto. Non dirò che la mia camera da letto si è trasformata nella Galleria degli Specchi di Versailles, ma c’è sicuramente una somiglianza. La cosa principale è che ce ne sono sempre di più ”(V., 43 anni, follemente innamorato).

Stupro

“Ho provocato un uomo al facile uso della forza, perché molti lo vogliono, ma sono timidi. Non propongo direttamente: deve indovinare (altrimenti si scopre che li controllo, e questo non è così sexy). Quando sono indifeso (se mi tiene stretto, in modo da non poter quasi muovermi, o addirittura legare le mani), e mi bacia in tutti i luoghi sensibili, è insopportabilmente piacevole e solletico – resisti, ma non mi ha lasciato andare e mi sente un conquistatore. Questo è terribilmente eccitante “(in., 36 anni, in un matrimonio civile).

Cinema per adulti

“Ma non tutti di fila. I film in cui siamo ritratti come ninfomani o ossessionati dal sesso sono nella spazzatura! Mi piace il porno intellettuale, bello e intelligente (ad esempio, “Destricted”. Evoca persino il desiderio di umanizzare il sesso» (P., 26 anni, sposato da quattro anni, idealista sexy).

ama l’olio

“Inoltre, puoi ancora mangiarlo! Comincio massaggiandolo dalla testa ai piedi, compreso l’interno cosce e senza dimenticare le zone erogene. E poi lecco l’olio – da ogni parte dove ho massaggiato! Puoi scegliere ogni gusto-amer, vaniglia, mango … sembra che gli provoca sentimenti davvero forti!”(D., 28 anni, vive con un partner di 2 anni, appassionato).

Oscenità

“Più li dico, più rilascio i freni. Ad un certo punto, comincio a sentirmi capace di tutto! Le parole indecenti risvegliano la mia sessualità e accendono chiaramente il mio partner. Rompere i tabù verbali è così eccitante!” (R., 30 anni, sposato da poco.