Welcome to Our Website

Come accontentare un ragazzo: i segreti della manipolazione

Contenuto

In questo articolo imparerai 5 passaggi che aiuteranno qualsiasi ragazzo come te:

Naturalmente, nessuno può essere costretto a provare sentimenti, ma puoi fare uno sforzo e dare la possibilità a questi sentimenti di svilupparsi. Ti diremo come affascinare un ragazzo e rivelare alcuni segreti che ti aiuteranno a ottenere il risultato desiderato e accontentare quasi tutti i ragazzi!

Vuoi che il tuo amante sia pazzo di te? Leggi come farlo nel nostro articolo!

Per ottenere un uomo decente, forte e carismatico, devi “pompare” su diversi punti, che sono presentati di seguito.

E impara anche e applica in azione alcuni segreti della manipolazione nel comportamento con il tuo prescelto. andare!

Migliora il tuo aspetto

Nonostante il fatto che nel mondo moderno della moda sia molto rilevante indossare suonete di tendenza, magliette oversize e sneaker Nike, gli uomini attirano ancora la femminilità nell’immagine di una ragazza! Non dimenticarlo.

Certo, puoi creare immagini eleganti con l’aiuto di queste cose, ma la maggior parte del sesso più forte apprezzerà l’immagine visiva femminile: gonne, vestiti, tacchi e capelli ben acconciati.

Dovresti essere almeno, in altre parole, il più diverso possibile dagli uomini. Non essere solo una ragazza alla moda, ma anche attraente! Con questo, pensiamo che sia tutto chiaro 🙂

Se vuoi che piaccia a un ragazzo al primo appuntamento, non scegliere abiti troppo rivelatori o alla moda che potrebbe non capire.

Sì, segui la moda, le tue amiche possono apprezzarla. Ma è improbabile che una giacca oversize dalla spalla di un uomo, jeans da mamma e una gonna di pizzo attirino un ragazzo. Lo stesso vale per gli abiti eccessivamente sexy: la maggior parte degli uomini non è affatto contraria a guardare una ragazza vestita francamente, ma solo quando non è accanto a loro, è piuttosto ripugnante.

Ecco un paio di suggerimenti importanti sull’aspetto che abbiamo raccolto sulla base dei sondaggi dell’American Psychological Association. Prendi nota!

  • I ragazzi raramente prestano attenzione ai profumi, ma guardano i loro denti e unghie.
  • I capelli puliti sono molto importanti. Alla maggior parte dei ragazzi piacciono i ricci e i ricci più che tagli di capelli diretti e corti.
  • Non è un segreto che gli uomini amino le bionde più di brune e rosse. Naturalmente, i gusti sono una questione individuale, ma queste sono statistiche.
  • I vestiti puliti e ordinati che enfatizzano le curve del corpo femminile sono più importanti per i ragazzi rispetto a quelli alla moda.
  • La maggior parte dei ragazzi ha detto che a loro piacciono lunghe gambe dritte con i tacchi. Ma braccia e gambe troppo sottili le spingono via.

Linguaggio del corpo o principi di base della seduzione

Fondamentalmente, lo sentirai intuitivamente, ma per ogni evenienza, te lo diremo 🙂

Il linguaggio del corpo, i cosiddetti segni non verbali, è un passo molto importante verso un partner. Questo codice è incorporato in noi a livello genetico. Se non usi il linguaggio del corpo, tutti i tuoi sforzi dal primo punto sono vani.

Se vuoi compiacere un ragazzo, non dimenticare le seguenti cose: una schiena dritta, un sorriso, movimenti femminili, lenti, una bella camminata ed eccitazione!

Ricorda, per attirare un ragazzo, devi guardare i tuoi movimenti: devono essere femminili. Ad esempio, puoi vedere clip con la partecipazione di ragazze o Becksteig dalle riprese di servizi fotografici con modelli famosi

Tutti girano lentamente la testa, le mani si muovono lentamente e i loro gesti sono molto plastici. La ragazza si siede con grazia e si alza anche. Non dimenticare anche la tua postura: una schiena dritta.

I tuoi movimenti devono essere sexy: immagina di disegnare rotondità e parabole nell’aria, ma non triangoli.

Inoltre, c’è una manipolazione psicologica molto efficace: l’eccitazione. Scorrendo le scene del letto nella tua testa, sarai eccitato, il tuo allievo si espanderà e manderai così un uomo determinati odori e segnali del tuo corpo, a cui inizierà a reagire come un maschio.

I feromoni sono volati via e… hanno iniziato a fare il loro lavoro 🙂

Non dimenticare anche il tuo stato interiore! Porta via i tuoi morsetti e complessi.

In quale stato di ragazza si innamora un uomo?

uno. Sei rilassato (nessuna tensione, sicuro di te stesso).

2. Sei felice di tutto (gioioso e allegro).

3. Sei eccitato (da qui il flirt. La tua condizione sarà trasferita al ragazzo, e questo è proprio ciò di cui abbiamo bisogno).

Non è l’unico che ha bisogno di te

Devi mostrare la tua rilevanza! Ad esempio, anche altri ragazzi hanno bisogno di te, non solo lui è interessato a te. Molti vogliono conoscerti!

Come farlo?

Dovresti periodicamente chiamare, inviare alcuni SMS, mazzi di fiori e regali. Tuttavia, attenersi alla media aurea. Assicurati di non arrabbiarti. Dì, ad esempio, “Sì, è stato un collega di lavoro a darmi un passaggio”, “Non so nemmeno chi ha dato il bouquet” e così via.

Devi essere una “cagna”, poi una “brava ragazza”. 🙂

Ogni ragazzo è un cacciatore nel cuore ed è pronto a combattere per ciò che molti cercano. Soddisfare costantemente la sua passione, ma non arrendersi completamente alla mercé del vincitore: questo è il segreto di una grande relazione.

Sei difficile da controllare

stuzzicare il tuo ragazzo! Deve sentirsi come se non potesse trattenerti! Gioca vicino e lontano.

Questo esempio è estremo, ma se il tuo personaggio lo consente, puoi provarlo. Ad esempio, hai preso un appuntamento, ma non sei venuto, oppure all’ultimo momento hai chiamato e hai detto che l’auto si è rotta e non saresti venuto ad incontrarlo. Alzi il telefono solo per la terza volta!

O lasci che un uomo ti si avvicini, poi lo respingi. Come nelle relazioni, così nel primo incontro. Un uomo deve sentire che non tutto è così facile sulla strada per conquistarti. Ho bisogno di lavorare. Dovrebbe attivare la modalità cacciatore – “sta scappando, maledizione – devi agire subito”.

Ricorda, devi essere piccolo! Crea “deficity di te stesso”. Un uomo dovrebbe essere interessante per vincere!

E non saturi troppo da solo. Lascia un po’ di eufemismo dopo aver incontrato te stesso, lascia che lui voglia di più, di più e di più incontri con te!

Gli hacking della vita senza destra ti piacciono

Ecco un paio di hack di vita che funzionano con quasi tutti i ragazzi.

uno. primo appuntamento

Al primo incontro, devi incoraggiare un uomo a parlare di se stesso il più possibile.

L’80 % del dialogo dovrebbe essere basato su di esso amato.

Parlagli della sua infanzia, dei successi, del passatempo – e, soprattutto, non sono ansiosi di lode. Gli uomini lo adorano molto! A loro piace sentirsi forti accanto al sesso femminile. Dovrebbero esserci molti elogi durante il tuo incontro!

Inoltre, mostra che per te la sua opinione è molto importante!

2. Incontro di adrenalina

Il tuo incontro dovrebbe essere adrenalina: vai al concerto del tuo gruppo preferito, scappa dal ristorante senza pagare, rotolare sulle motociclette, andare al parco acquatico e così via. Entrambi dovrebbero avere battiti cardiaci veloci! Ricorda tutti i film e i programmi TV in cui ci sono appuntamenti così romantici e adrenalinici. Riveleranno sia te che il ragazzo e saranno sicuramente ricordati da entrambi!

3. Crea intrighi

Incorrilo con una sorta di informazioni che dirai al prossimo incontro, beh, o in qualche modo … 🙂 Mostra che nella tua biografia ci sono segreti di cui non hai mai parlato a nessuno. E tu glielo dici. Non adesso.

quattro. Flirtui

Se la data non è la prima, digli che sei venuto senza mutandine. Oppure inviagli le tue foto spontanee.

Certo, questo consiglio è adatto a chi è già sicuro che il rapporto di coppia sia forte e di fiducia. Non c’è niente di vergognoso nel sedurre il tuo ragazzo ancora e ancora, come se lo facessi per la prima volta. Questo approccio è molto rinfrescante!

Ma ovviamente devi capire cosa stai facendo. Non consigliamo di inviare le tue foto di nudo a un uomo con cui hai avuto solo un paio di appuntamenti. Se non vuoi vederli online più tardi, ovviamente.

5. Chiedere aiuto

Chiedigli aiuto in alcune sciocchezze. Lascialo sentire come un uomo di cui hai bisogno.

Può essere una banca aperta, un gatto rimosso da un albero o piccoli riparazioni nell’appartamento. Ricorda: amiamo le persone per il bene che abbiamo fatto per loro.

6. Lascialo parlare di sesso brillante

Chiedigli di raccontarti una fantasia erotica molto vivida o la sua vivida esperienza sessuale. Nel momento in cui ne parla, metti la mano sulla sua spalla o sul suo ginocchio e fai un leggero colpo. La prossima volta che lo accarezzi, una bella matrice sessuale associativa apparirà nella sua testa.

7. Devi essere diverso

Interpreta ruoli diversi: per un ragazzo, sei sia una musa, sia un amante e un buon amico! Quando riveli queste tre immagini in te stesso, il ragazzo inizia ad innamorarsi, perché la maggior parte delle ragazze comunica con lui solo in un modo, ma devi incarnare diverse ipostasi di te stesso.

Studia e lavora su tutti questi punti e vedrai come il tuo ragazzo inizierà a confessare il suo amore. Bene, sta a te decidere se vuoi stare ancora con lui o meno.

Il consiglio dello psicologo: sii “facile”

Chi è la donna con cui è facile? Se ne parla molto, ma poche persone spiegano com’è. E cosa devi fare per diventarlo. Come creare proprio questa “leggerezza”, ci dirà la psicologa della realtà “Da ragazzo a signora” (Nuovo Canale) Natalia Borisova.

“In primo luogo, una donna è resa “leggera” agli occhi degli uomini dal pensiero positivo”, afferma Natalia. – Non “tossica” l’ambiente circostante dicendo che “tutto è brutto in giro, e quanto sia difficile per lei”. Vede opportunità e crescita in ogni cosa.

In secondo luogo, un sorriso e “colpi emotivi”. Sorride sempre e non lesina parole gentili e complimenti.

“E ha sempre qualcosa da fare”, spiega lo psicologo. – Non dice di non avere abbastanza uomini. Lui è solo una parte della sua vita, sì, importante, ma non principale. Ha un buon senso dell’umorismo e non ha paura di sembrare stupida o non sapere qualcosa. Sa scherzare e ridere delle battute degli altri. La ragazza non cerca ancora di essere perfetta, perché sa con certezza che l’ideale non esiste. Pertanto, è proprio quello che è e sa come goderne.

Agisci e sii fiducioso nelle tue capacità. Ricorda che sei la ragazza più bella, sexy e intelligente. I ragazzi adorano fiduciosi!