Welcome to Our Website

5 trucchi femminili: come diventare una compagna desiderabile

Contenuti

Un uomo da sogno non esiste davvero. Vive solo nella testa di una donna. Significa che solo lei è responsabile della convenienza nella relazione. Molto spesso, un uomo in loro si comporta in modo naturale e come vuole. E se si sente a disagio accanto al suo compagno, allora, di regola, non lavora su se stesso, ma lascia il pane gratis fino al porto successivo. E solo una donna, per ragioni sue, a volte sconosciute, cerca di mantenere una relazione. Come non perdere questo gioco? Per fare questo, devi conoscere segreti speciali, trucchi e persino trucchi..

Gli uomini ventosi dimenticano immediatamente il giuramento di essere lì sempre con dolore e gioia, lasciando l’ufficio del registro. Perché non hanno bisogno di ragazze tristi, malate e depresse. Vogliono vedere accanto a loro solo vivaci, comprensivi, con senso dell’umorismo, avventurieri. Ma questo ruolo deve anche essere giocato in modo frazionario, poiché un uomo si stanca rapidamente della monotonia. Sì, non è un compito facile per le donne. Tutto il tempo che ti serve per tenere il naso al vento e cogliere i cambiamenti di umore di un uomo, in modo che invidierà tutti i suoi amici su di te: “ecco il mio – il migliore, sa sempre esattamente quando accarezzare, quando ascoltare e quando dare una padella sulla testa”.

Qual è il fascino di una donna simile? Come imparare a controllare facilmente un uomo e goderselo?

La regola più importante è non costruire castelli in aria.

Accetta il fatto che un uomo non si siederà mai a casa 24 ore al giorno e godrà del comfort domestico e della comunicazione con i bambini. È un essere sociale. Solo tu sei responsabile di quello che sarà il microclima nel tuo nido, perché un uomo non conosce nemmeno queste parole.

Se profumo, rossetto e mascara devono essere nella borsa cosmetica di ogni donna, allora questi comandamenti devono essere scritti nel manuale di ogni moglie..

Aumentare la sensualità in tuo marito

Impariamo tutti con un occhio all’altro. Dai un esempio al tuo uomo su come prendersi cura, mostrare amore e tenerezza. Anche se all’inizio non ti ricambia, nota comunque il tuo atteggiamento nei suoi confronti. E te lo restituirà sicuramente quando è dell’umore giusto, non sarà timido o arrabbiato..

Sii te stesso il più spesso possibile morbido, affettuoso, attento e questo alla fine lo porterà alla reciproca manifestazione dei sentimenti. Condividi con lui le emozioni che provi quando ti mostra segni di attenzione. Di ‘: “Mi hai baciato e il mio spirito si è risollevato”, “Hai apprezzato il modo in cui il nuovo vestito mi sta perfettamente e mi sento la più felice delle donne.” Ebbene, anche se l’ha detto tra i fatti e senza espressione, e tu lo lodi comunque.

Imparare a godersi la vita ogni minuto

Certo, gli uomini amano con i loro occhi. Pertanto, nessuno ha cancellato la bellezza esterna. Ma non è di questo che stiamo parlando. Deve esserci armonia all’interno di una donna. Gioia e piacere dovrebbero brillare nei suoi occhi. Allora il tuo uomo avrà qualcosa di cui vantarsi con i suoi amici: “Guarda come posso renderla felice”..

Monitora la tua salute emotiva. Coccolarsi. Amare se stessi. Non proibire mai a te stesso di essere felice, divertito e cattivo. La ragazza birichina è come una calamita. Attrae solo cose buone.

E il tuo partner apprezzerà il fatto che sei sempre su un’onda positiva..

Lascia che tuo marito ti aiuti

Un uomo dovrebbe sempre essere coinvolto nelle faccende domestiche. Leggermente, discretamente, ma costantemente. Non aver paura di chiedere, non rifiuterà.

L’intero segreto sta nella presentazione: “Tesoro, so dove puoi comprarlo, ma non posso fare a meno di te”. Dimentica le parole “devi”, “sei obbligato”, il tuo salvagente è che non sarai in grado di farcela senza di lui, forte, abile, il migliore.

Allora soddisferà tutte le tue richieste con orgoglio e non sotto un bastone. Vuoi mantenere un buon rapporto con la tua dolce metà, quindi capiscilo il meno possibile.

Smetti di controllare tutto

Una donna dovrebbe accettare e ringraziare, e non tenere il dito sul polso della vita.

Sì, rinunciare al potere è difficile, ma necessario. Per il bene della famiglia, per l’autostima dell’uomo che vive accanto a te, per il bene della sua felicità finalmente. Dopotutto, è incredibilmente piacevole per un uomo essere responsabile della sua donna, non togliergli questo vantaggio.

Lascia che sia lui a decidere come fare le riparazioni a casa, chi sostituirà il mixer rotto, dove puoi riposare in estate e come chiamare tuo figlio. Non metterti mai in una posizione forte di fronte al tuo uomo: questa è la morte certa per la famiglia e per te. Sì, all’inizio resisterà e dirà che lui stesso sa come risolverlo e deciderà tutto da solo. Allora si stancherà di discutere con te e accetterà il fatto che anche tu sai come affrontare i problemi, e talvolta anche meglio e più velocemente di lui..

E alla fine non sarai più quella donna fragile e indifesa per lui che ha bisogno di essere protetta e protetta. Pertanto, per quanto vorresti fare meglio, più velocemente, più economico, lascia al tuo partner il suo ruolo maschile, non buttare giù il terreno da sotto i suoi piedi.

Impara ad incontrare un uomo

Una donna sa sempre meglio. Pertanto, spesso difende la sua opinione con la schiuma alla bocca. Questa è una posizione sbagliata in una relazione con un uomo. Dopotutto, quando lo contraddicono e chiariscono chiaramente che faranno tutto in modo diverso da come lo vede lui, sperimenta rabbia, irritazione, rabbia. Ma quando una donna sa pensare all’unisono con un uomo, camminare con lui nella stessa direzione, lo rilassa e diventa come l’argilla, da cui puoi scolpire quello che vuoi.

Quindi, se vuoi che la tua relazione sia lunga e felice, dimentica la tua testardaggine..

Sì, molti uomini che vivono accanto a noi sono tiranni. Sono irascibili e testardi. Pertanto, se vuoi costringere un uomo del genere a fare qualcosa che ti è vantaggioso, devi aggirarlo dal retro, nulla si brucerà..

Armati di affetto, tenerezza, tatto e cinguettio dolcemente, come a proposito: “Tesoro, hai assolutamente ragione, ma forse lo proveremo in questo modo”, “Ricordo che una volta hai detto questo e quello, ora Lo penso anch’io”. E non importa quello che hai appena inventato, a lui importa del tuo atteggiamento.

Una donna deve assolutamente dosare la propria testardaggine e in nessun caso farlo per dispetto. Lascia il ruolo di capofamiglia al tuo uomo. Questo gli darà fiducia e valore. Pertanto, se guadagni di più, in nessun caso non prenderti il ​​merito..

Ricorda, un uomo non dovrebbe provare sentimenti, è naturalmente imperturbabile a ciò che sta accadendo. La donna dovrebbe essere il barometro delle relazioni familiari. E l’atmosfera in casa dipende solo dalla sua capacità di condurre la corretta politica familiare, che si tratti di una guerra fredda, un confronto silenzioso, un giogo, una tregua temporanea o una grazia.